Il progetto è stato ideato dal presidente della Pro Loco, Andrea La Ricci e l’ideatore del progetto Vrainers. Il nostro obiettivo è stato quello di unire le due realtà: da una parte la Pro Loco che mette in risalto la nostra città e le realtà artistiche locali (musica, danza e teatro) e dall’altra l’innovazione e nuove tecnologie di Vrainers. Così è nata l’idea di “Musica Oltre le Barriere”.
Lo scopo del progetto è quello di poter portare a casa delle persone allegria ed emozioni degli eventi che solitamente siamo abituati a vedere dal vivo.
Siamo consapevoli che replicare un evento dal vivo è impossibile, ma oggi grazie al digitale e alle nuove tecnologie emergenti come le foto ed i video a 360° siamo sempre di più vicini alla realtà.
Per questo motivo l’obiettivo del videoclip è stato quello di coniugare due aspetti:
– il primo legato alla nostra città, Cisterna, grazie alle foto a 360° possiamo regalarci un viaggio notturno nelle nostre piazze ed luoghi più belli;
– ed il secondo, la musica e alle band locali che ci accompagneranno con le loro canzoni.
Vogliamo ringraziare le persone che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto innovativo:
alla Pro Loco e a tutto il direttivo, al team di Vrainers, a Mancini Service, a Ciriaci Production, a tutte le band locali e agli sponsor che hanno finanziato la realizzazione del progetto.
Buona visone a tutti… restate connessi fino alla fine del video perché ci sarà un sorpresa!
Seconda parte
Terza parte